Categorie


Loghi

Berlino Film Festival 2020

Berlino Film Festival 2020

Studioata cura il progetto grafico dell’Italian Pavilion al 70esimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino. L’allestimento, commissionato da Luce Cinecittà, rende omaggio al sogno, tema caro a Fellini. Nuvole grafiche si stagliano su fondi colorati, elementi figurativi illudono il visitatore come in un sogno.  L’alternanza della colorazione delle pareti rende l’ambiente molto leggero ed onirico..
Premio Guido Cantelli

Premio Guido Cantelli

In occasione del centenario della nascita del grande direttore novarese, ritorna il Premio internazionale di direzione d’orchestra Guido Cantelli con la sua undicesima edizione.  Studioata ha il privilegio di progettare il logo di questo prestigioso Premio declinandone le linee guida anche per lo sviluppo della comunicazione visiva che comprende cartoline informative, inviti per le conferenze..
Jesi Città Regia

Jesi Città Regia

L’Amministrazione Comunale di Jesi ha indetto un “concorso di idee” per  la realizzazione di un logo per la promozione del titolo di “Jesi Città Regia”. Il logo potrebbe diventare un potente “brand” per la città, utile a valorizzare anche tutte le eccellenze del territorio, per guardare con solide basi al futuro. Con il logo presentato..