Categorie


Concorsi

Concorso telecabina Pila-Cuis – 2

STAZIONE DI VALLE Il progetto per la nuova stazione di valle ricerca la massima integrazione formale e funzionale con la stazione di arrivo da Aosta: posizionandosi alla stessa quota e allineandosi in pianta ai suoi prospetti est e ovest si sviluppa in continuità con il volume esistente, delineando così un organismo architettonico unitario caratterizzante l’intero..
Concorso telecabina  Pila-Cuis

Concorso telecabina Pila-Cuis

    Un segno architettonico caratterizzante, semplice e immediato che richiama e interpreta nella forma e nei materiali il paesaggio alpino. I volumi delle due stazioni a valle e a monte si modellano a partire da una successione di portali lignei di altezza progressivamente variabile, posti a distanza regolare e ravvicinata. Più che due nuovi..
Jesi Città Regia

Jesi Città Regia

L’Amministrazione Comunale di Jesi ha indetto un “concorso di idee” per  la realizzazione di un logo per la promozione del titolo di “Jesi Città Regia”. Il logo potrebbe diventare un potente “brand” per la città, utile a valorizzare anche tutte le eccellenze del territorio, per guardare con solide basi al futuro. Con il logo presentato..