Categorie


Interni

Prospettive

Prospettive

Ci siamo confrontati con un appartamento signorile, frutto dell’unione di due unità abitative: una affacciata sul corso e composta di due saloni voltati, un corridoio di distribuzione e un bagno prospicente la scala condominiale; l’altra costituita da una sequenza eterogenea di ambienti affacciati sul cortile. Da stratificazioni storiche e fusioni immobiliari risultava così un organismo..
Casa con soppalco

Casa con soppalco

La proprietaria di questa bella casa nel centro di Torino viveva già in un appartamento progettato da Studioata chiamato Tre Colori (lo si vede qui). Quando ha deciso di cambiare casa ha deciso di rivolgersi a noi per mantenere una certa continuità fatta di atmosfere chiare e luminose, pochi materiali selezionati ed utilizzati in continuità..
La baita

La baita

IL RUSTICO Un piccolo rustico in mezzo ad un prato diventa per Enrico un sogno da abitare. Da fuori il rustico è bello così com’è, da conservare, ma l’interno deve essere trasformato in una casa funzionale confortevole e accogliente. A piano terra c’è una stalla con le mangiatoie in legno ai lati, a piano primo..